granburliapleas Admin replied

371 weeks ago

Trigun

Show Spoiler

374e6bdcca Dopo aver visto il primo episodio ero propenso a cancellare la serie perché pensavo che Vash fosse il personaggio anime più stupido che abbia mai visto. Ma ho deciso di dargli una possibilità e ho trovato una rivelazione nella sua follia. <br/> <br/> Ciò che rende Vash il più grande personaggio degli anime per me è la sua determinazione. La maggior parte delle recensioni lo elogia o lo critica per la sua etica. Non mi importa di loro. Potresti pensare che fossero onorevoli o semplicemente stupidi. La parte impressionante è come Vash si attacca a loro anche quando è arrabbiato, ferito, spaventato o in pericolo. Crede in Rem con tutto ciò che ha e sacrifica tutto ciò che è per il percorso che ha scelto. La gente lo odia, ama, insulta, disprezza, minaccia, cerca di sedurlo ma loro e le loro opinioni non contano perché ha riposto la sua fiducia in Rem. <br/> <br/> Conosce la sensazione di disperazione, anela per l'immobilità, ma non si lascia cullare o ingannare dai suoi desideri.È determinato! <br/> <br/> Non voglio liquidare gli altri personaggi per ognuno di essi ha una bellezza e una profondità diversa. Ognuno prende un percorso diverso a causa delle differenze nei loro personaggi e rende questo anime ancora più grande. Ma per me Vash e il suo viaggio spirituale verso Rem è stato il più significativo. <br/> <br/> Trigun è un mix magistrale di epifania, divertimento e tristezza. A deve guardare! Anche se non sei un fan degli anime dovresti provare questa serie.
Non sono un grande fan degli anime, ma quando ho visto il primo episodio di Trigun mi sono innamorato :) <br/> <br/> Il personaggio di Vash è il miglior personaggio di sempre. È estremamente divertente con le sue espressioni e il suo modo di comportarsi. <br/> <br/> Trigun è uno spettacolo piuttosto divertente all'inizio ma lo spettacolo diventa serio negli episodi successivi. <br/> <br/> L'ho guardato in giapponese con sottotitoli in inglese, e più tardi in inglese e consiglio la versione giapponese. <br/> <br/> Se ti piacciono gli anime hai già visto questo capolavoro … <br/> <br/> ma se sei nuovo a questo business come lo sono io … è assolutamente da vedere …
Per prima cosa ho pensato che il trigun sarebbe stato lo stesso di tutti gli altri anime … sangue, nudità, ecc. Non lo è e dovrò dire che si tratta dell'unico anime che mi piace. L'ultimo commentatore ha detto che era infantile … e come un sacco di anime non sono ??? Certo ha un sacco di cose sciocche, ma questo è ciò che lo rende rinfrescante! Deve essere uno degli animi più originali che abbia mai visto. Molte delle diverse cose che a Vash piace usare i movimenti delle pistole per schivare i proiettili è piuttosto interessante. Anche l'anime è molto divertente. Gli artisti hanno fatto un ottimo lavoro mostrando le espressioni dei personaggi. Certo, la commedia è ampia e sciocca, ma è divertente! E se la commedia sofisticata è più preferita, allora non potresti goderti questo. Ma il livello di azione e la commedia sono i personaggi adorabili, rendono questo cartone sorprendentemente pulito e divertente.
Spoilers. <br/> <br/> In qualche modo ho trovato il tempo di guardare l'intera serie in un arco di tempo di quattro giorni. Forse non avrei dovuto usare il tempo per … <br/> <br/> Trigun è tanto quanto ci si può aspettare da una serie, così come un anime. Ha i soliti cattivi, grandi, duri e cattivi che il piccolo deve sconfiggere. Quasi tutto è risolto con una raffica di armi massicce. Anche se il personaggio principale evita di uccidere qualcuno, il numero dei corpi sale ancora, specialmente verso la fine della serie. <br/> <br/> I disegni sono fantastici, ma l'animazione è davvero bassa. I movimenti sono mossi e le bocche si muovono allo stesso modo per qualsiasi parola. La maggior parte degli anime lo fa, però. <br/> <br/> Trigun inizia esilarante, specialmente il primo episodio. Vash the Stampede è un personaggio simpatico, ma è imperfetto in tanti modi. Cambia costantemente il suo atteggiamento e il suo comportamento, dal nerd affamato al pistolero acuto e indurito al giovane estatico e fanciullesco. <br/> <br/> La storia di questo è in realtà piuttosto bella, ma poiché è stata introdotta dopo la metà della serie è finita, gli spettatori sono rimasti completamente confusi. Il & quot; Big Bad Guy & quot; è visto solo in due episodi (come la sua forma "ultimate") e la battaglia finale non è molto difficile per Vash. Gli manca un'introduzione decente, e anche i suoi cattivi più bassi sembrano spaventarmi più di lui. <br/> <br/> In questa serie non vengono spiegate tonnellate di cose. Alla fine, Knives sostiene che sono piante. Non impariamo mai le loro vere origini. Non è mai stato spiegato perché Vash ha così tante personalità. Le braccia degli angeli non sono spiegate. La sua capacità di abbattere i proiettili è rimasta inspiegabile. La loro lunga durata non viene mai spiegata. Diamine, anche il nome della serie non viene mai spiegato. <br/> <br/> Tuttavia, Trigun ha i suoi bei momenti. Alcune parti sono decisamente esilaranti (A Wolfwood: "Sono conosciuto come Valintinez …"). Ci sono grandi sequenze d'azione. È fantastico come un personaggio, alla fine, si rivolge a Dio. <br/> <br/> Ma, per la maggior parte, Trigun è come qualsiasi altro anime. Trama poco profonda, finale scadente (se si può definire un finale), grandi sequenze d'azione e pistole, pistole, pistole. È una serie davvero divertente, ma non mi preoccuperei troppo di questo a meno che non ti appassioni davvero agli anime e hai molto tempo a disposizione.
Questa è sicuramente una delle migliori serie di anime di tutti i tempi. Offre avventure d'azione e molti personaggi interessanti su tutti i lati dello spettro. L'attrazione principale di questo franchise è la questione della moralità che si sofferma in ogni episodio che attacca le azioni dei personaggi ad ogni incontro. La serie ha solo 26 episodi e ti lascia di più. Tuttavia, è finito al momento giusto. Prima dello spettacolo potrebbe diventare stantio e noioso. Ogni episodio è fantastico e garantito come il tuo episodio preferito. Se non ne hai abbastanza, c'è una serie di manga che dura all'incirca 10 anni e continua ancora. Offre più storia con una piccola deviazione rispetto all'ambientazione nell'anime. Ciò consente una facile transizione tra i due. Vash è anche un eroe diverso da una normale star d'azione che sceglie di combattere le sue battaglie in modo diverso rispetto a quanto farebbe la maggior parte degli umani normali. Vive secondo un codice rigoroso che definisce la trama della serie e fa sì che i problemi lo seguano ovunque egli vada. Se hai voglia di qualcosa di diverso e più introspettivo, questo è ciò che stai cercando. Dandoti un'esperienza steam-punk, ti ​​divertirai ancora e ancora.

Duelo Satanico film completo in italiano download gratuito hd 1080pHokus Pokus movie free download in italianKiss My Thrash hd full movie downloadIl mistero delle pagine perdute download di film interi in hdNo Joke! Survival: Finding Water! full movie download in italianL'uomo che sapeva troppo poco movie free download hddownload full movie Stuber in italianSanta Jaws movie free download in italianAncient Love movie mp4 downloadThe Holodeck Redneck

last edited 289 weeks ago by granburliapleas
Please log in to post a reply.