granburliapleas Admin replied

371 weeks ago

Uncharted 2: Among Thieves

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Uncharted 2: Among Thieves è uno dei migliori giochi che io abbia mai giocato su qualsiasi console. <br/> <br/> Segui Nathan Drake in un'avventura ancora più grande, poi l'ultima mentre segui le tracce di Marco Polo leggendaria città di Shambhala (Shangri-La). Incontri vecchi e nuovi amici per trovare la città antica e reclamare la Pietra di Cintamani che è favolosa per donare ricchezza e potere oltre ogni comprensione. Ma Drake non è l'unico a cercare la pietra. Deve competere con un criminale di guerra vizioso e il suo esercito di mercenari attraverso le montagne del Tibet in una corsa mortale per trovare Shambhala prima. Questa avventura spingerà Drake ai suoi limiti e gli farà mettere in discussione ciò che è reale e ciò che è mitologia. <br/> <br/> Tutto il primo Uncharted è stato migliorato in questo gioco. Arrampicare è più facile da padroneggiare, i nemici sono in qualche modo più facili da uccidere, la lotta è più veloce e più divertente da usare, la grafica sembra ancora più bella di prima e se mi sono appassionato a tutto ciò che rende questo gioco così grande ci vorrebbe un po '. Ci sono ancora enigmi da risolvere ma sono molto più grandi e richiedono molto più pensiero da risolvere. La storia non è più limitata a una sola isola. Ora ti troverai nella giungla, nelle strade di una città, su un treno in corsa e persino in montagna (che ospita la neve più realistica in qualsiasi videogioco).Se hai una Play Station 3, questo gioco merita sicuramente di essere acquistato. Uncharted 2: Among Thieves è un'esperienza che non dimenticherai presto.
questo gioco è sorprendente la storia non si può dire nulla di male in questa storia la storia è come una normale avventura d'azione dovrebbe essere come in un gioco la parte migliore di questo gioco è gli attacchi furtivi dove si insinuano dietro i nemici e li uccide puoi trascinarli via dagli scogli la grafica è eccellente, non posso dire nulla di male a tutti i grafici sono come quello che un'impostazione di azione dovrebbe essere come gli enigmi possono essere noiosi e frustranti a volte, ma va bene, perché è quello che il gioco d'azione dovrebbe essere come sì, copia a volte Lara croft ma questo non significa che sia un brutto gioco i controlli sono incredibili che puoi ottenere per coprire in qualsiasi modo tu voglia scambiare da un muro all'altro ci fossero alcuni 1 o 2 minori glitch ma altri quindi che non possono lamentarsi della musica adatta al gioco non posso lamentarmi di non aver giocato online su questo gioco, ma ci provo, il doppiaggio di nuovo non si può lamentare e c'è qualche arguto scherzi tra i personaggi per qualcuno ne per rallegrare quando sei depresso punteggio di gioco complessivo 9.5 / 10 avrebbe ottenuto 10 se hanno riparato i piccoli inconvenienti non è spesso non ti preoccupare che ti consiglierei di comprare questo gioco e provarlo hai vinto ' t deluso!
Questo gioco è a dir poco eccezionale ed è un fantastico adattamento moderno del famigerato film di Indiana Jones; per un gioco, ovviamente. Certo, alcuni lo chiamano una fregatura della serie Indy, io lo chiamo riprendendo da dove Indy ha lasciato. Nolan North fa un ottimo lavoro dando voce al personaggio Nathan Drake e il suo dialogo è superbo; molto realistico. Ho letto i resoconti di un adattamento cinematografico per il primo gioco. Personalmente mi piacerebbe vedere Nolan North interpretare Nathan Drake nel film. Se le recensioni dei fan della serie Drake sono di qualche consolazione, il film sarà un successo. Penso che una GRANDE parte del successo della serie Drake sia in gran parte dovuta al fatto che SCEA è il creatore dei giochi. Sony Computer Entertaimnet America o SCEA, i creatori del sistema Playstion 3 in sostanza, sanno come rendere i giochi per PS3 meglio di chiunque altro. Perché lo chiedi? Sanno come costruire un gioco per i suoi punti di forza. Lavorare con quello che sanno che il sistema è in grado di fare e assicurarsi che il layout dei pulsanti sia facile da abituare. Questo è un gioco di grado A nei miei occhi. Azione, avventura, grande trama, e un po 'di umorismo mescolati per l'avvio. Questa serie è eccezionale e sta migliorando.
-Titolo: Uncharted 2. -Valutazione: 16 / RP. -Direttore: Amy Henning. <br/> <br/> Un riassunto: <br/> <br/> Uncharted 2 è un mix perfetto di azione, puzzle, momenti divertenti e multiplayer, giochi come Nathan Drake, che è fondamentalmente la personalità e il senso di umorismo di John mcClane (Die Hard), The Charm of Indiana Jones, The gun-sling-ness di James Bond e The Climbing talents di Lara Croft (Tomb Raider), Faith (Mirror's Edge), Ezio Auditiore (Assasin's Creed 2) e Altiar (Assasin's Creed) arrotolati in uno. <br/> <br/> Personaggi: <br/> <br/> Questo gioco ha CARICHI di personaggi, alcuni vecchi, alcuni nuovi e tutti brillanti, il doppiaggio è spot on, e non troverai mai amichevoli in esecuzione nella tua linea di fuoco. <br/> <br/> Animazione / Grafica: <br/> <br/> Un frame rate impressionante, grafica a 720p estremamente elegante e colori vivaci, insieme allo stesso motore bagnato (i tuoi vestiti si saturano quando decidi di fare una nuotata) e con un nuovo motore di neve, (ti sporchi di neve, poi si scioglie, e poi il tuo bagnato) <br/> <br/> Inoltre, tutti gli ambienti sono colorati e interattivi. <Br / > <br/> Handy things / fun gizmos: <br/> <br/> Esiste una modalità machinima che ti consente di creare film con i personaggi (controlla & quot; Drakes Ps3 & quot; su Youtube per un brillante esempio <br/> <br/> C'è la sincronizzazione labiale, ovvero ciò che dici muove la bocca del personaggio. <br/> <br/> 26 livelli in modalità storia, (26 !!) e un sacco di mappe online. <br/> <br/> Molte diverse modalità online, ad esempio: Plunder (CTF con una piccola e pesante statua d'oro) <br/> <br/> Ci sono anche modalità co-op, ma, invece di giocare alla modalità storia, suoni in segmenti. <br/> <br/> C'è una selezione di costumi nella modalità online, da Jeff a Skeletons e tutto ciò che sta in mezzo! <br/> <br/> C'è persino un Uncharted 2 account Twitter creato INTO THE GAME che ti permette di postare i tuoi progressi nel gioco. <br/> <br/> Critisisms: pochissimi, ho scoperto che online, molte volte puoi sparare a un nemico, ma non sembrano mai per morire, c'è un perk esquire del martirio chiamato Revenge, (penso che sia quello che si chiama) I personaggi online, e nel costume a giocatore singolo selezionare, non bagnarti.Questo mi è successo una volta, sono stato retrocesso perché ho smesso presto una partita online, passando dal 7 ° posto, al 1 ° posto, è una punizione piuttosto dura, per un incidente così piccolo. <br/> <br/> Complessivo: < br /> <br/> Adoro questo gioco, e ho superato alcune delle critiche, e il gioco ha un sacco di replay value, quindi, se mi vuoi scusare, mi sto preparando per il mio quinto Playthrough di Uncharted 2: AMONG Thieves, su schiacciamento. Dò a Uncharted 2 una meritata 10/10 <br/> <br/> Critica: Mike
Uncharted era buono, Uncharted 2 era migliore. C'era un senso di spettacolo mentre stavo giocando a questo gioco che è piuttosto raro quando si gioca a un videogioco. Non ci vuole altro che il meglio del gioco precedente, aggiungendo un sacco di nuove innovazioni che mantengono la trama fresca e coinvolgente il gameplay. <br/> <br/> Non posso dire molto su questo senza rovinarlo, ma sento che tutti hanno sentito parlare della sequenza di apertura del treno in questo gioco e vorrei soffermarmi su come quell'apertura abbia reso Nathan Drake un protagonista migliore rispetto a molti altri protagonisti di videogiochi mostrando una versione indebolita e maltrattata di lui nell'apertura del gioco. Questo dimostra che il personaggio è più di una collezione di poligoni e ti fa davvero credere di essere Nathan Drake, la persona, se pensi che sia affascinante o fastidioso dipende dai tuoi gusti, ma sentirai questi modi a proposito di una persona. <br/> <br/> Questo è un bel gioco, anche un bel gioco, ma c'è solo un senso di prevedibilità per la trama che gli impedisce di essere un dieci da me, ma va giudicato per te stesso. La versione PS4 del gioco è relativamente economica e viene fornita in bundle con il primo e il terzo della serie.

After being tracked down by Harry Flynn, Nathan Drake goes on a quest for Marco Polo' lost fleet. However when things take an unexpected turn for the worst, Drake must rely on those closest to him
Johan Falk: GSI - Gruppen f r s rskilda insatser movie download in mp4italian movie download The SpiritSenza capo d'accusa film completo in italiano download gratuito hd 720pfree download MoonrunnersCatastrofe a catena full movie in italian 720p downloadFast Furious: Supercharged full movie hd 1080p download kickass movieDeath Machines download moviesitalian movie downloaddownload Three Kingdomsitalian movie dubbed in italian free download Devil's Tomb - A caccia del diavolo

last edited 289 weeks ago by granburliapleas
Please log in to post a reply.