granburliapleas Admin replied

371 weeks ago

Street Fighter - La Leggenda

Show Spoiler

374e6bdcca Sono andato a vedere questo film avendo facilmente le aspettative più basse possibili immaginando che se avessi delle aspettative basse, il film potrebbe sorprendermi ed essere decente.Inutile dire che questo film è stato peggio di quelle aspettative. <br/> <br/> Il film era un pasticcio cliché pieno di terribili ritocchi, recitazione terribile, dialoghi terribili, effetti terribili e una storia terribile da fare. <Br / > <br/> Bison in questo è il tipico boss del crimine che opera a Bangkok, invece di una mente malvagia, qualunque sia il diavolo nei giochi. Gli scrittori hanno essenzialmente trasformato M. Bison da un vero idiota nella versione cinematografica di Lex Luthor. L'intero motivo per cui fa quello che fa nel film, è di creare super-condomini sulla proprietà sul lungomare di Bangkok per i super ricchi. <br/> <br/> Michael Clark Duncan è decente, puoi dire che si è divertito a fare questo film, sfortunatamente le sue battute di solito si interrompono per metà del tempo, o in realtà non dice più di due righe nel giro di 20 minuti. La sua prima scena di combattimento era decente, ma gli altri erano davvero poco brillanti. <br/> <br/> Kristin Kruek non era poi così male come Chun-li, come con gli altri credo che abbia fatto il meglio che poteva quello con cui ha dovuto lavorare, il che non era molto. <br/> <br/> Ora ho detto che la recitazione era terribile, e io sto fermo in questo, dico che recitare è stato terribile perché la scrittura era anche peggio. Il dialogo era ridicolo e incredibile e suonava così forzatamente proveniente dagli attori che rovinava ogni possibilità di immersione e trasformava quello che cercava di essere una serie di film di kung-fu nella tipica spazzatura originale fantascientifica solo con una scrittura peggiore. <br/> <br/> Le scene di lotta nel film sono scarse, il combattimento con Vega dura ben 2 minuti, il che non sarebbe stato un problema se non avessero esagerato con Vega nel film. Non posso dire se le scene di combattimento fossero cattive a causa del pessimo lavoro di montarle insieme, o se le persone nelle scene di combattimento fossero proprio così terribili nelle stesse scene di combattimento. <br/> <br/> Gli effetti speciali erano stantii e sembravano del 2002, invece di usare i pirotecnica per far saltare in aria un edificio, usano invece esplosioni di cgi, questo non sarebbe un problema se le esplosioni di cgi non sembrassero un'esplosione di cgi. < br /> <br/> Poi c'erano degli spot nel film che non avevano alcun senso. Affinché Bison diventasse veramente malvagio, ha pugnalato la moglie incinta nello stomaco con le mani e ha tirato fuori il bambino all'interno di una grotta, e apparentemente ha trasferito la buona parte della sua anima nel bambino. Questo è stato senza dubbio il momento più importante del WTF in tutto il film, l'attore che interpretava il giovane Bison sembrava inquietante da morire, e non potevo dire se avrebbe mangiato il bambino o meno. Non sono del tutto sicuro del motivo per cui l'ho portato in ballo, ma era solo strano. <br/> <br/> C'è molto altro da dire su questo film. Se ti aspetti un buon videogioco, rimarrai deluso. Se ti aspetti un colpo decente del kung-fu, rimarrai deluso. Se ti aspetti un film d'azione decente, rimarrai deluso. <br/> <br/> Se stai cercando un film così ridicolo tu e i tuoi amici (suggerisco di portare amici) non potete fare a meno di ridi e prendi in giro il film. Sei in una gioia. <br/> <br/> C'è molto altro da dire su questo film, molto più negativo, non molto positivo. <br/> <br/> Ma come I detto solo un minuto fa. Entra nel film aspettando di vedere recitazione cattiva, cattiva scrittura, cattiva azione, non prenderla sul serio e avere qualche amico lungo in modo da poter MST3K il film. Allora ti sentirai come se non avessi sprecato i tuoi soldi.
Fin dall'inizio sembrava un buon film, abbiamo dato uno sguardo alla storia di Chun-Li, seguita da una buona sequenza di combattimento con suo padre, Micheal Clark Duncan e 3 scagnozzi. La storia continua, e rallenta un po 'e seguiamo il viaggio di Chun-Li. Poi ci vengono presentati Charlie Nash (Chris Klein) e Det. Maya Sunee (Moon Bloodgood), che è una linea banale e orribile, ti chiedi perché sono anche nella storia. La loro presenza nel film ha rovinato qualcosa di buono nel film. Ad una pinta Chris Klein ha consegnato una linea e sembrava una battuta divertente; non era, né era nulla che uscisse da lui. Un'altra delusione per i fan è stata la breve scena di combattimento tra Chun-Li e Vega, la lotta non valeva la pena accumularsi per questo.In generale, mi è piaciuto un po 'del film, principalmente guardando il viaggio di Chun-Li e Bison (Neal McDonough) interpretando un cattivo sangue freddo; che era l'unico personaggio che era divertente da guardare. Il combattimento di apertura è stato il migliore del film, dopo di che il resto è chiaro. La fine ci dà un bel gancio per vedere il prossimo mentre menzionano Ryu e il Torneo di Street Fighter, ma se lo stesso scrittore e regista deve farlo, preferisco risparmiare i miei soldi ed evitare di guardarlo, specialmente se Charlie Nash ( Chris Klein) ci sarà dentro. <br/> <br/> Sono rimasto deluso, come fan e spettatore di un film.
WOW. Dove iniziamo? Sono passati anni da quando ho visto un film di così scarsa qualità, tanto che le molte parti del tutto si sono riunite per formare un film così insipido, così completamente privo di merito che solo una squadra di geni cattivi, rinchiusi in un'isolata fortezza montana, impazzita dalla solitudine, dalla disperazione e dalle cattive sit-com della TV avrebbe potuto mai creare una tale atrocità. <br/> <br/> Quindi, il film si apre con un monologo lungo e del tutto superfluo di Chun-Li che è supposto per impostare la storia e dare ai neofiti nella saga di Street Fighter qualche background nella sua vita. Grande. Questa parte procede con il ritmo e la profondità di un progetto per matricola di studente newbie, ed è del tutto insignificante. WHAT è DAVVERO terribile, tuttavia, è che lei NON SI CHIUDE MAI! Di solito è presente una narrazione per aiutarti a discernere elementi di una storia che altrimenti potresti perdere, come i pensieri e le sensazioni di un personaggio … ma quando continua a parlare di tutto ciò che lo spettatore sta già vedendo sullo schermo, bene … qualcuno stava sicuramente cercando di riempire la sceneggiatura. <br/> <br/> Oh sì, la sceneggiatura … parliamone per un po ', giusto? Fin dall'inizio, sei sbalordito dalla finestra di dialogo piatta e di base che impressionerebbe solo coloro che avevano appena scoperto le gioie della lettura - il discorso è piatto, pungolato e malamente interpretato da tutti nel cast. L'ingresso di M. Bison nel set iniziale era particolarmente doloroso da ascoltare, e l'entrata di formaggio di Balrog nella scena era così terribile che stavo davvero struggendo per il momento in cui teneva una videocamera come il cameraman di Chun-Li nel 94! Oh, e parliamo di un punto della trama che mi ha fatto arrabbiare fin dall'inizio: l'origine di M. Bison. Quindi, presumibilmente, per scacciare la sua "coscienza" & quot; (che dovrebbe renderlo più potente? Heh … okay …) deve strappare la figlia non ancora nata dal grembo di sua madre in una caverna spettrale dove dimorano gli spiriti maligni. <br/> <br/> Huh. Riiiight. <br/> <br/> Ora, è già abbastanza brutto che abbiano inventato una trama così stupida da cominciare, ma qualcuno può spiegarmi qualcosa per me: com'è che Mister Bison avrebbe potuto effettivamente avere ANCORA una coscienza, in primo luogo, se fosse disposto a passare attraverso l'uccisione di sua moglie e strappare sua figlia dal suo grembo? Inoltre, COME È QUESTO SOSTENUTO PER FARLO PIÙ POTENTE ?! … <br/> … <br/> … <br/> … sì. È molto di questo & quot; ho rubato queste idee di trama a mio figlio di dieci anni & quot; Oh, e se qualcuno difende sempre Chris Klein come attore dopo questo film, perde ogni credibilità … non solo come critico cinematografico, ma come essere umano con QUALSIASI opinione Mio Dio … quell'uomo succhia un livello mai visto prima che elevi effettivamente i film D-listers del film di fantascienza … <br/> <br/> Come si fa per un copertoncino succinto: Street Fighter: the Legend di Chun-Li in realtà dà a Manos: the Hands of Fate una sana competizione per il peggior film di sempre.
Perché scrivere una recensione su un film che non mi è piaciuto. Beh, semplicemente per il motivo di avvertire la gente che un film come questo, sarà uno spreco di tempo prezioso. Non ho intenzione di lamentarmi della trama o del cattivo adattamento dei personaggi dei videogiochi o di altri elementi riguardanti l'universo di Streetfighter. Anche quello sarebbe una perdita di tempo. Cercherò di limitare le mie critiche ad alcuni punti che contano. Dato che si tratta di un film basato su un personaggio basato su un gioco di combattimento, ti aspetteresti almeno una buona azione. Ma per qualche ragione le persone responsabili di questo prodotto non possono essere disturbate. Anche artisti marziali qualificati come Robin Shou sembravano male in questa immagine.Le scene di combattimento sono modificate così male che è davvero difficile godersele. E questo è il secondo punto che voglio fare. La mancanza di umorismo. Questo film si prende troppo sul serio. Di 'quello che vuoi sulla versione di Jean Claude van Damme. Almeno è stato divertente da morire e un capolavoro bipolare rispetto a questo pezzo di merda. Quindi fai un favore a te stesso e ignora questo film!
Le leggende sono nate da uomini e quindi hanno difetti. Streetfighter II è una leggenda ma ha anche i suoi difetti. Questo film crea qualcosa da una cosa che è cresciuta fuori dai suoi limiti. Penso che questo film debba essere preso per quello che è. Uno spin-off di un videogioco fantastico, ma imperfetto. <br/> <br/> Prendi tutti i riferimenti nel film … prendi gli attori … e poi confrontalo con il gioco originale. <Br /> <br/> Questo film è tutto a posto e molto divertente da guardare il sabato sera quando non c'è nient'altro. <br/> <br/> Sì, la storia non è coerente e le sequenze di combattimento NON SONO GRANDIOSO MA … è un grande omaggio allo StreetFighter II originale e alla VIA meglio di Jean Claude (scusate JC, amore ma SF veramente risucchiato). <br/> <br/> Quando sei davvero in cerca di un whoper guarda questo e guarda immediatamente Streetfighter Alpha - the Movie - (Anime). <br/> <br/> Vedrai cosa il regista e gli sceneggiatori erano alla ricerca e spero … per favore, per favore, per favore … fai & quot; la leggenda di Ryu & quot; prossimo !!!! <br/> <br/> Guarda questo film … ti piacerà.

Gajba od 500 Weiferta 720pFutility full movie hd downloaditalian movie download Vampire Cleanup Departmentdownload full movie Stop, Look, and Listen in italianSquadra Speciale Cobra 11 download movie freeAbove and Beyond: The Craftsman full movie download in italianthe Safe House italian dubbed free downloadBack in Business Moment of Truth full movie download in italianDiest danst rond de klok full movie hd 1080pCode Geass: Fukkatsu No Lelouch 720p
Please log in to post a reply.