b0e6cdaeb1 Molto raramente scrivo recensioni su IMDb ma ho appena visto Sword Of The Stranger (sottotitoli, sottotitoli sempre.) Per la terza volta e sento che questo ha il potenziale per essere un classico esempio di grande animazione giapponese, ma in qualche modo non ha Ho raggiunto la popolarità. <br/> <br/> Non scriverò una recensione approfondita. Dirò semplicemente che se ti piacciono i film di anime da samurai, lo amerai assolutamente. Visivamente e acusticamente, questo film mi ha sconvolto. Non posso iniziare a descrivere quanto sia artisticamente bello e quanto pieno di piccoli dettagli che arricchiscono l'intera esperienza visiva. I personaggi sono molto banali, e la storia in se contiene poco che non hai visto altrove, ma i dettagli nella caratterizzazione rendono ancora questo film assolutamente originale. <br/> <br/> La relazione del ragazzo con il suo cane, Tobimaru , è particolarmente toccante, ed è reso bello da una scena in particolare che ha il ragazzo che riceve acqua da un fiume per dare al suo cane malato. Tieni gli occhi aperti per quei 5 secondi, perché contengono dettagli non necessari che danno vita all'intero film. Ogni personaggio ha le sue stranezze che rendono l'intera esperienza ancora più drammatica, come se si guardasse una recitazione più bella sullo schermo piuttosto che un disegno piatto, e questo conferisce al film un senso magico della Disney. In nessun momento dubiti dell'esistenza del mondo che stai guardando, e la sua autenticità ti risucchia completamente nell'esperienza. <br/> <br/> Va da sé che i combattimenti in questo film sono superbi. Facilmente le scene d'azione migliori che abbia mai visto in un anime, e che ricordano molto la sensazione e l'accuratezza tecnica delle scene di combattimento di Samurai Champloo. Ogni mossa qui è perfettamente coreografata e non troverai un attacco che non abbia la sensazione di avere un peso dietro. L'antagonista del film è un personaggio fantastico che, ovviamente, rivaleggia con il nostro eroe ronin in abilità, risultando in un climax epico … hai davvero bisogno di vederlo da solo! <br/> <br/> Per riassumere, se tu avere alcun interesse nei film animati, giapponesi o meno, vedere questo film. Lo paragonerei più a un film Disney che a un compagno di scuderia come Ninja Scroll, in quanto i personaggi sembrano reali e il mondo ha una sensazione così bella, quasi nostalgica. Ma sappi che quando le spade sono disegnate, otterrai un'azione come raramente hai visto prima, ed è un film piuttosto sanguinoso. Sicuramente non per i bambini. <br/> <br/> Se la storia fosse solo un po 'più originale, gli darei un perfetto 10, ma così com'è si ottiene un 9. ALTAMENTE RACCOMANDATO Il concetto in Sword of the Stranger non è nuovo. Un samurai errante che ha ucciso un sacco di persone durante la guerra è tormentato dal suo passato e ha "Sealed & quot; la sua spada e ha deciso di non usarlo più. Senza dover guardare lontano puoi già trovare animazioni / manga precedenti con lo stesso identico concetto (Rurouni Kenshin è il primo che viene in mente). <br/> <br/> Comunque ho davvero adorato questo film e lo considero un must , specialmente per le persone che amano i film d'animazione. L'animazione è una delle migliori che ho visto nei film animati recenti, con un design eccezionale, animazioni fluide e una qualità dell'immagine eccezionale. Sebbene non siano molte di numero, le battaglie vengono gestite magistralmente da BONES (studio di animazione) con una grande coreografia (animata). <br/> <br/> Come ho già detto, il concetto alla base della storia non è nuovo ma è comunque piacevole, mi è davvero piaciuta la relazione di fiducia che si instaura tra il personaggio principale e il ragazzo che sta scortando e c'è anche un connessione speciale tra Nanashi e l'antagonista principale. Alla fine ti prenderai cura dei personaggi. <br/> <br/> Finalmente, e non dovrebbe essere trascurato. La colonna sonora di questo film è davvero meravigliosa. Composto da Naoki Sato, è un'incredibile OST piena di emozioni e si adatta al film come l'anello. Nota che sono molto rigoroso sulle mie valutazioni: i film con 7/10 sono film eccellenti.Mi riservo punteggi più alti per film davvero eccezionali. <br/> <br/> Nel complesso, questo è un thriller d'azione ben costruito ed eseguito che piacerà ai fan dei film d'azione animati. È più divertente della maggior parte dei film d'azione di Hollywood e piacerà anche ai fan dell'animazione perché è molto dettagliato e piacevole alla vista. Nel complesso, uno sforzo molto buono, ma questa non è un'opera d'arte e non dovrebbe essere trattata come tale. Pertanto, non guardarlo aspettarsi un'opera d'arte senza tempo, ma guardarlo invece aspettarsi un film d'azione molto buono, che è. Fornisce un'azione ad alto numero di ottano in modo coerente. Segue lo stesso stile di azione, dramma e leggendaria aura come la sensazione di Samurai Champloo o Samurai X. <br/> <br/> La grafica è sorprendente e la colonna sonora non è troppo lontana. <br/> <br/> Ancora quello che ti fa veramente parlare di questo film anime oltre all'azione ad alta ritmo è la resa dei conti tra il tuo classico samurai Nippon e un barbaro con abilità simili a quelle di una spada che brandisce servendo sotto l'imperatore dell'impero ming (nella sua ricerca dell'elisir di immortalità). <br/> <br/> Quindi, se ti piacciono gli anime, i combattimenti di spada davvero fantastici e l'atmosfera di un impero di giada, allora sei pronto per una sorpresa. <br / > <BR/> Enjoy! :) Ho trovato questo gioiello per pura fortuna. Sono un po 'scioccato che non sia menzionato di più! La trama forse non è la più bella, ma la regia la supera. La musica e l'animazione sono deliziose, le scene di combattimento sono così epiche da non mancare! La terra, le persone e l'intera atmosfera ti danno una visione di ciò che avrebbe dovuto essere samurai nel loro tempo. Mi piace questa visione più realistica di quella che gli spettacoli di animazione comuni servono al giorno d'oggi. Ho inserito un 9 e non un 10 solo perché personalmente penso che avrebbero potuto lavorare un po 'di più sulla trama e avrebbero potuto sviluppare gli ultimi minuti un po' di più … forse perché non volevo che finisse così veloce! <br/> <br/> Se ti piacciono animazioni come & quot; Samurai Shamploo & quot ;, dovresti scegliere & quot; Sword of the Stranger & quot ;.
granburliapleas Admin replied
372 weeks ago